Mercoledì, 04 Ottobre 2017
Yale sostiene MotoGP™ in Europa
Yale e MotoGP™, una partnership all’insegna di innovazione e tecnologia
Fornitore delle eccellenze a livello globale: Yale ha stretto un accordo di partnership con MotoGP™, il campionato mondiale di MotoGP. In collaborazione con i concessionari locali, Yale sta fornendo i carrelli elevatori per sei gare europee nel Campionato del Mondo 2017, in una partnership all’insegna dei valori di innovazione, dinamica ed eccellenza tecnologica.
MotoGP™ è un marchio leader mondiale dello sport e dell’intrattenimento: le gare del 2017 hanno coinvolto 86 piloti in gare in 18 paesi diversi, seguite da un’audience di 369 milioni di telespettatori e 18 milioni di follower sui social media.
L’accento di MotoGP™ sull’innovazione e l’eccellenza tecnologica, unito alla grande dinamicità che il marchio rappresenta, hanno reso il Campionato un partner quasi ovvio per far conoscere il marchio Yale, sinonimo di avanguardia tecnologica.
Yale è impegnata nella fornitura di carrelli elevatori con portate tra le 2,5 e le 8 tonnellate a Dorna, la società organizzatrice del Motomondiale, per l’allestimento della manifestazione e il successivo smantellamento e per il trasporto di pneumatici, carburante, alimenti e bevande.
L’accordo si sviluppa in un servizio di noleggio a breve termine per le gare in Repubblica Ceca, Austria, Regno Unito, San Marino, Aragona e Valencia. L’amministratore delegato di Dorna Pau Serracanta ha dichiarato il proprio entusiasmo nei confronti del nuovo partner: «Yale condivide passioni e valori simili che si abbinano perfettamente all’entusiasmo e alla creatività che mettiamo in mostra in occasione dei nostri eventi. La logistica è uno degli elementi essenziali che consentono il regolare svolgimento del MotoGP™ in tutto il mondo».